Un nouveau format à Brescia “Très bien”. Le Trentin entier

par Dimanche, Janvier 9, 2011

L'esperienza della famiglia Martini nel settore alimentare, ha inizio nell'immediato dopoguerra, con l'apertura di una piccola bottega alimentare nel cuori di Lizzanella, piccolo paesino a sud di Rovereto in Trentino. Con gli anni l'attività di Leonello Martini e Fausta Campolongo cresce fino all'apertura, dans 1974 del primo supermercato a pochi passi dalla bottega di Lizzanella. Nei decenni si sviluppa un'azienda che apre altri supermercati nella zona, maturando sempre maggiore esperienza e istruendo le nuove generazioni. Dans 2004 si l'apertura del negozio concept-store buonissimo di Rovereto, punto di partenza di nuove avventure che fanno sempre riferimento alla qualità e alla professionalità maturati in cinquant'anni di esperienza. Attualmente il Gruppo Martini gestisce quattro punti vendita in Trentino, oltre ad altre attività nel settore dell'intrattenimento e della ristorazione.

Dans le Centre de Brescia, les anciens espaces de Oviesse c.so Mameli 23 Jeudi, 13 Janvier aura lieu au public dans leur nouvelle offre. Il Gruppo Martini di Rovereto (Trento) – actives dans les aliments 1947 et Sisa marque exploite trois magasins dans la région, mentre con il brand Buonissimo possiede due gurmet store a Rovereto e a San Benedetto del Trontoha rilevato gli spazi per aprire anche a Brescia un gourmet store “Très bien”, dove il pubblico troverà prodotti come specialità alimentari tipiche, fresche e confezionate, o vini da enoteca. Oltre alla gastronomia, alla cucina e al bar.

En bref, il nuovo gestore unico dell’edificio di due piani più seminterrato dovrà ristrutturarlo dopo anni di abbandono, trasformandolo nel polo bresciano del gusto e dell’alimentazione di qualità.
La commissione di valutazione ha dato l’ok all’ipotesi di sistemazione architettonica e alla corrispondenza della proposta con i vincoli del bando. Ora manca solo il via libera ufficiale del consiglio di amministrazione di Brixia Sviluppo, presieduto da Riccardo Franceschi.
Nel seminterrato nascerà uno spaziodedicato ai giovani, con ingresso da Largo Formentone. Al pianterreno si svilupperà il mercato con tutti i generi alimentari, per il grande pubblico.
Al primo piano i prodotti tipici e di qualità, racchiusi in uno spazio architettonico organizzato in “isole” a tema.

0

Pas encore de commentaires.

Qu'en penses-tu?

Votre adresse email ne sera pas publié. Les champs obligatoires sont marqués *