http://geishagourmet.com/2010/06/09/merenda-trentina-allo-scrigno-del-duomo/

Merenda trente à Scrigno del Duomo

par Mercredi, Juin 9, 2010

Profitez de, Découvrez, améliorer la production locale résultant de la parcelle agricole sage, transformation et la commercialisation de la viande. Et impliquant Trentin secteur agro-alimentaire dans un certainement « Miles » zéro.

Pendant quatre ans, trois familles de Valsugana ( Furlan – Simonetto-Purin ) operano in stretta sinergia per proporre carne e salumi decisamente identitari. Elaborati con criteri della tradizione trentina e con carni di animali ‘nati e cresciuti in loco’.

Maiali accuditi con esperienza e con sistemi di allevamento assolutamente rispettosi del benessere animale. Che rappresenta il ‘valore aggiunto’ della produzione stessa della Filiera Agroalimentare Trentina.

Tutto il ciclo della lavorazione è attentamente controllato, con massima attenzione a soluzioni ecocompatibili. Per offrire prodotti non solo buoni, véritable, ma sinceramente trentini.

Ecco perché nasce il progetto ‘Merenda Trentina’. Con due selezioni particolari di Prosciutto cotto Trentino e Salame stile ungherese altrettanto Trentino verace.

Due prodotti confezionati con alta tecnologia alimentare, per essere facilmente ‘gustabili’ e versatili, ideali per una vera Merenda Tipica.

Produzione e mercato, per sfide di gusto, non solo riservate a consumatori trentini, ma anche al pubblico più attento. Quello che sceglie con sicurezza e qualità garantita.

Tutto questo – ed altro – sarà presentato

GIOVEDI’ 10 GIUGNO ALLE ORE 17 PRESSO IL RISTORANTE LO SCRIGNO DEL DUOMO A TRENTO.

0

Pas encore de commentaires.

Qu'en penses-tu?

Votre adresse email ne sera pas publié. Les champs obligatoires sont marqués *