Fisherman’s e la musica elettronica. Appuntamento al Fabrique di Milano

Le caramelle balsamiche più famose del mondo promuovono la musica elettronica con un concorso da non perdere.

È tutto pronto per la finale del Fisherman’s Friend DJ contest – il talent dedicato alla musica elettronica promosso dal noto brand di caramelle balsamiche –, un evento eccezionale in programma sabato 14 aprile 2018 alla discoteca Fabrique di Milano e rivolto a tutti gli appassionati della musica dance.

Dopo il successo della semifinale di Torino,che si è svolta lo scorso 30 marzo e a cui hanno preso parte gli otto aspiranti deejay selezionati durante la fase di recruitment digitale, arriva quindi il momento del gran finale: una sfida entusiasmante all’insegna dell’energia e del talento, qualità che saranno valutate da una giuria tecnica che decreterà il vincitore del contest, offrendogli la possibilità di registrare un singolo inedito nello studio di un producer su etichetta Time Records.

Sono tre i migliori deejay che dovranno esibirsi dal vivo davanti a una giuria composta da personaggi di spicco del mondo della dance. Primo fra tutti Albertino, direttore artistico dell’iniziativa e coinvolto a 360°, che sarà affiancato da Giacomo Maiolini di TimeRecords, importante etichetta discografica che produrrà il singolo del vincitore del Fisherman’s Friend DJ contest, da BennyBenassi, celebre deejay vincitore di un Grammy Award, dal producer Paolo Sandrini, da Michel Corradi, product specialist di Pioneer DJ e dall’amministratore delegato del Gruppo Eurofood, Federico Boerci.

Alla finalissima del contest si sfideranno in consolle Andrea Calella (Queenmose), Simone Busnelli (Beatsmen) e Paolo Clerico (Not a Flat screen).

Un evento imperdibile dedicato alla musica dance e presentato da Ale Lippi, tra i massimi esperti di musica dance elettronica, che si aprirà con una performance live di Ignazio Gullo, vincitore della prima edizione del contest. A seguire, poi, l’esibizione dei tre finalisti in gara e l’annuncio da parte della giuria del vincitore del Fisherman’s Friend Dj contest 2018. Chiuderanno la serata due mostri indiscussi dell’edm alla consolle, Benny Benassi e Albertino, che coinvolgeranno il pubblico in pista con una performance memorabile.

Maggiori dettagli sull’evento sono disponibili sulla pagina Facebook di Fisherman’s Friend a questo link http://bit.ly/2FRHl6t. Gli utenti possono scaricare il proprio biglietto gratuito su www.djfishermansfriend.it.

Ulteriori informazioni

Fabrique

via Gaudenzio Fantoli 9, Milano

Ingresso gratuito fino a esaurimento posti dalle ore 23

About Fisherman’s Friend

Fondata nel 1865 nel Regno Unito da James Lofthouse, Fisherman’s Friend è leader nella produzione di caramelle balsamiche con una gamma di gusti che va dalla Mentadolce al Miele Limone,  alla Liquirizia e molti altri. Il brand è oggi disponibile in più di 100 paesi nel mondo e in Italia ha scelto D&C come unico distributore di fiducia.

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: