Urban Garden, la dinning experience di Belvedere alla Design Week 2016

por Lunes, Marzo 21, 2016

Se llama Belvedere Urban Garden, il nuovissimo concetto di dining experience che, in occasione della Design Week, porterà nel cuore di Milano un meraviglioso spazio verde, dove ritrovarsi durante l’intera giornata e godere dei fantastici cocktail a base di Belvedere Vodka.

Il Belvedere Urban Garden sarà ambientato nel più innovativo spazio verde immerso nell’architettura urbana della città. Belvedere Vodka ha chiesto a cinque creativi di fama internazionale di rispondere alla domanda: “Qual è l’essenza di una natural drinking experience?”. Insieme ai mixologysts di Belvedere e Gianluigi Ricuperati, Direttore Creativo di Domus Academy, i cinque creativi svilupperanno i principi naturali di Belvedere in un’insolita Capsule Collection di Design-Cocktail Belvedere, che sarà ufficialmente presentata il 12 aprile all’interno del Belvedere Urban Garden.

Margherita Palli, scenografa, con: The Jester’s Supperthe Theatrical Cocktail Olimpia Zagnoli, illustratrice, con: Bisiastrissia – the Colorful Cocktail
Italo Rota, architetto, con: Spasiba – the Monumental Cocktail
Patricia Urquiola, designer, con: Albertine – the After Proust Cocktail Guglielmo Castelli, pintor, con: Shelfie – the Narrative Self-Portrait Cocktail

Berlvedere Urban Garden si trova a PALAZZO BORROMEO D’ADDA, VIA MANZONI 14, MILÁN.
DA MARTEDÌ 12 APRILE A DOMENICA 17 APRILE DALLE 12:00 ALLE 22:00

MARTEDÌ 12 APRILE PARTY SERALESOLO SU INVITO

ABOUT BELVEDERE VODKA

Creata nel 1993, Belvedere Vodka è stata la prima a creare un nuovo criterio di eccellenza nel mondo della vodka, inaugurando la categoria della vodka di lusso. Hoy, il carattere distintivo e l’integrità senza compromessi di Belvedere sono riconosciuti a livello internazionale dai cultori della vodka, che ne apprezzano il carattere assolutamente naturale e privo di additivi. Ricavata dalla segale polacca Dankowskie e miscelata con l’acqua purissima delle proprie purissime fonti locali, Belvedere ha un gusto dal profilo decisamente leggero, con una nota dolce e un finale morbido e pulito.

Creata con due soli ingredienti – segale Dankowskie e acqua di pozzi artesiani – Belvedere conserva la sua semplicità, senza additivi o altre aggiunte. La ricetta è in sintonia con la denominazione geografica polacca, che tutela 600 anni di tradizione produttiva della vodka, senza che sia mai stato aggiunto zucchero.

Gli ingredienti autentici hanno un gusto migliore. Distillata da ingredienti di provenienza locale, di dieci fattorie selezionate, questa segale meticolosamente coltivata, raccolta e fermentata rappresenta il cuore stesso di Belvedere Vodka. Trasformata da Polmos Zyrardow e diluita con acqua dei propri pozzi artesiani nei pressi di Zyrardow, Belvedere è davvero un prodotto locale. Además, tutte le vodka aromatizzate di Belvedere, utilizzano ingredienti naturali e freschi al 100%, raccolti da arbusti o alberi e non prodotti in laboratorio.

0

Aún no hay comentarios.

Qué te parece?

Su dirección de email no será publicada. Los campos obligatorios están marcados *