Wine Diva: la borsa dedicata a Geisha Gourmet

por Martes, Diciembre 22, 2015

Con grande emozione vi presento Wine Diva, la borsa che Venetus dedica a Geisha gourmet e a tutte le wine lover, al loro speciale rapporto con il vino.

Un rapporto nuovo, apasionado, fatto di emozioni cercate, d’incontri desiderati, di storie raccontate, di ricordi restituiti.

Quando Gigliola Trentini e Franco Gonzato mi hanno contattata dicendomi che avevano in mente di dedicare una borsa al vino e in qualche modo a me, non ci credevo. Y’ stato emozionante costruire con loro questo progetto che ha come immagine la copertina del mio romanzo Sex and the wine e, scritta autografa da me, una frase che trovate nel mio ultimo libro, 1001 vinos para beber por lo menos una vez en tu vida (y. Newton Compton Editori):

Ho sete di vini che a ogni sorso siano sempre come il primo bacio

La creatività sta tutta in Venetus e a loro va il merito di questa borsa davvero bella. Il nome, En su lugar, lo ho suggerito io e anche a Gigliola e Franco è piaciuto molto: Wine Diva. Y’ un tote di media grandezza, a forma leggermente trapezoidale, dotata di maniglie a spalla, in pelle pieno fiore. Stampa su pelle di vitello nature, incorniciata da due fasce verticali, rosso scarlatto e nero basico. Il bianco esalta l’elegante decolleté, col tacco a spillo che s’immerge nel calice trasparente e affonda nel rosso del vino, lo stesso rosso del fiore.

wine diva frote

La bag Wine Diva punta sul contrasto netto tra il nero basico del quadrante posteriore, delle maniglie e della fascia anteriore destra e il rosso scarlatto della fascia anteriore sinistra, delle contro maniglie, del carré interno e della cerniera lampo in nylon antigraffio a spirale.

L’interno è rivestito con una fodera in gabardine di cotone 100%, colore rosso scarlatto ed è corredato da tre tasche, due contornate in pelle color rosso e profilate in pelle color nero basico, porta documenti e porta cellulare; la terza è chiusa da una zip in nylon antigraffio a spirale di color nero come il tag in pelle che certifica che la borsa è realizzata in real leather.

La metalleria utilizzata per i piedini, il tira lampo e il tag Venetus sono color acciaio.

Wine Diva è una bag che si contraddistingue per la purezza formale, l’armonia delle proporzioni e l’uso di colori forti e decisi che rimandano all’eleganza del nero e alla vitalità e alla passione rappresentate dal rosso.

wine diva interno

Wine Diva saprà parlare alle donne indipendenti, romantiche, anticonvenzionali che la accosteranno ai propri look in piena libertà!

Vi piace? La comprate AQUÍ.

 

MISURE: l. cm36; h. cm 27; p. cm 19 + manici cm. 24; peso gr. 590.

COLORI: versione unica: rosso scarlatto e nero basico.

GARANZIA: 100% Made in Italy.

 

 

0

Aún no hay comentarios.

Qué te parece?

Su dirección de email no será publicada. Los campos obligatorios están marcados *