La guía Identità Golose: en línea gratuitos para todos sólo

por Martes, Octubre 27, 2015

Como bien sabe, No estoy hablando de guías, Ya hay muchos otros sitios que. Pero el Identità Golose es una revolución que estamos esperando otros volúmenes: (b)asta carta, la versión de la nueva edición de la guía es sólo online.

Paolo Marchi y su no sólo hicieron esto. La guida infatti è gratuita per tutti gli utenti e la potete consultare da tutti i device AQUÍ.

Sicuramente i costi di realizzazione saranno coperti dagli sponsor, ma l’iniziativa è comunque meritevole e forse sintono che il cartaceo non si vende più in questo settore. La edición 2016 della guida raccoglie 694 schede – de los cuales 162 inedite che raccontano altrettanti locali in Italia e nel mondo (34 i Paesi esteri considerati. New entry : Corea del Sud, Israel, Bolivia e Argentina), perché la qualità non ha confini.

Alla base della ricchezza e della autorevolezza della guida c’è il lavoro redazionale di oltre 90 collaboratori italiani e stranieri a cui si aggiunge la prefazione di Paolo Marchi curatore della guida e del Congresso IDENTITÀ GOLOSE .

0

Aún no hay comentarios.

Qué te parece?

Su dirección de email no será publicada. Los campos obligatorios están marcados *