Regalos de Navidad quieres comer con tus ojos

por Jueves, Diciembre 18, 2014

Esto no es comida o torta de diseño que tanto furor en televisión y revistas de cocina, Aquí hablamos de diseño que toma inspiración de alimentos. Todos los artículos de mobiliario para juzgar a las personas que les propongo hoy, para equipar con un gusto impecable una verdadera comida adictos.

Meglio non addentare subito visto che sono complementi d’arredo e non morbidi muffin, tavolini per chi sa cucinare solo un uovo al tegamino, cassettiere a forma di carota, poltrone banana e chaise longue gelato, sgabelli che sembrano macaron, divani come tavolette di cioccolato, lampadari di orsetti gommosi, tappeti mortadella e tanti altri… la passione per il cibo ha contagiato anche il design!

Il look di un piatto è fondamentale, i master chef più famosi ne hanno fatto una vera arte: originalità e stile personale per impattare pietanze che non devono essere solo buone ma anche gustose da ammirare. E se mangiare deve essere un piacere anche per gli occhi perché non iniziare dall’arredo che ci circonda?

L’oggetto preferito dalla vostra GG? I cuscini della serie Wine Bottle Pillow di Sofa Garden Obviamente: rossi, Bianchi, tappi di sughero e acini d’uva

Qui altri sfiziosi progetti creati da designer italiani e internazionali:

Enlace: Diego Maria Gugliermetto, Li-Ving, Matteo Bianchi, WamHouse, Jellio, Nika Zupanc, Voltolina, Straight Line Designs, Wurstteppich, Alex Garnett, Maxime Pécourt, Yeong Wookim.

0

Aún no hay comentarios.

Qué te parece?

Su dirección de email no será publicada. Los campos obligatorios están marcados *