COOKiamo | Nueva escuela de cocina en Treviso

por Miércoles, Diciembre 5, 2012

Espacio de exposición Home Design via Cornarotta 19 en Treviso, convertido en el escenario de una serie de reuniones con temas culinarios, nace con el espíritu de la cocina divertida. El nombre de la iniciativa, COOKiamo, el término que inglés COOK se burla significa cocinar y sugiere el enlace entre el juego y cocina. O tal vez sería mejor decir, lascia prealludere che in cucinaoggi forse ancor più di ierisi conquista

Gli incontri sono organizzati da Giorgia Sarra e dall’Associazione Culturale HAT Studio. A curarne la regia sarà invece lo chef veneziano Martino Di Stefano, che propone piatti rivistati e di ricerca, belli da vedere e buoni da mangiare. Di Stefano, che ha collaborato anche con Palazzo Grassi e lo storico ristorante Vecio Fritolin di Venezia con il ruolo di responsabile catering, ha seguito eventi come la serata di gala Gucci per l’inaugurazione della mostra Mapping the Studio, il banchetto per il matrimonio del due stelle Michelin di Madrid Sergi Arola, e l’evento inaugurale per la Biennale di Venezia con il due stelle Michelin di Torino Davide Scabin (Castello di Rivoli).

Il primo appuntamento con COOKiamo, dal titolo “Un po’di fosforo”, è fissato per mercoledì 5 Diciembre e sarà dedicato al pesce. Da gennaio partiranno poi gli incontri tematici dedicati al finger food, ai dolci e a molto altro.

 

U N P OD I F O S F O R O

Tecniche di base per la preparazione di piatti di pesce. (C)onduce lo chef Martino Di Stefano

Miércoles, 5 Diciembre

h. 20.00 – 22.30

Home Design I

Via Cornarotta 19 I Treviso

(La prenotazione è obbligatoria)

 

Per maggiori informazioni:

 

Facebook: COOKiamo

Contatti: 347 9780123

cookiamo.scrivimi@gmail.com

0

Aún no hay comentarios.

Qué te parece?

Su dirección de email no será publicada. Los campos obligatorios están marcados *