http://geishagourmet.com/2012/10/26/merano-wine-festival-addict-allora-non-potete-perdervi-lanteprima-a-lagundo-il-3-novembre/

Adicto a la fiesta del vino Merano?! Entonces no te pierdas la vista previa en Lagundo 3 Noviembre

por Viernes, Octubre 26, 2012

Sábado 3 Noviembre 2012 a partir de 19, el jardín de país Lagundo, cerca de Merano, alojado en la casa de Peter casa Thalguter-pabellón cultura la "Pre-Merano WineFestival cata" 2012, durante el cual podrá degustar los mejores vinos de Italia y del resto del mundo.
Para la ocasión, se puede disfrutar de 400 varios vinos espumosos, Vinos tintos, bianchi e dolci delle più importanti aree vinicole d’Italia, da quelle siciliane ad altezza mare a quelle delle zone appenniniche e alpine. Inoltre saranno presenti vini provenienti dal nuovo e dal vecchio mondo. Gli ospiti avranno l’occasione di confrontare i più straordinari vini come il Brunello di Montalcino e il Barolo oppure il Bordeaux e il Neuseeländer.
Tra le varie prelibatezze da degustare vi saranno anche delle vere e proprie “chicche” come alcune annate più vecchie.

Sarà certo il vino a farla da padrone, ma non mancheranno nemmeno le delizie del palato dei produttori locali come le specialità di formaggio della Latteria sociale di Lagundo, il pregiato speck altoatesino e i salumi delle macellerie di Lagundo e non da ultimo i piccoli peccati di gola della pasticceria Überbacher e molte altre prelibatezze.

Insomma sarà una serata indimenticabile dedicata ai piaceri del palato.

A soli 20 € farete un vero e proprio viaggio alla scoperta dei migliori vini, accompagnati da note delicate e assaporando le migliori specialità altoatesine.

I biglietti sono in vendita alla cassa serale e presso l’Ufficio Turistico di Lagundo o prenotabili telefonicamente. Info biglietti: 0473 448 600.

0

Aún no hay comentarios.

Qué te parece?

Su dirección de email no será publicada. Los campos obligatorios están marcados *