MasterChef temporada Italia llega a la Sass Pordoi

por Lunes, Septiembre 17, 2012

El rifugio Maria a la Sass Pordoi, en el Val di Fassa, Fue el impresionante telón de fondo de un apremiante desafío detrás de la estufa. Los protagonistas de MasterChef Italia 2, show de talento culinario conocido, si sono sfidati in questa splendida cornice alpina alla ricerca dell’interpretazione del tema dedicato naturalmente alle alti vette e giudicate da una giuria composta da guide alpine e dagli chef Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri. La puntata dovrebbe andare in onda a fine anno su Sky Uno e essere – Tal vez – replicata sul canale digitale Cielo: un’ottima opportunità promozionale frutto dell’intensa tra la Trentino Film Commission e la casa di produzione Magnolia.

Gli agguerriti concorrenti della serie 2012 di Masterchef si sono sfidati sulla cosiddetta terrazza delle Dolomiti, ovvero lo spazio esterno del rifugio Maria al Sass Pordoi. Cosa hanno cucinato? Le ricette sono top secret, ma è sicuro che si tratta di cucina di montagna: la Trentino Film Commission ha svelato che sono stati preparati piatti tipici della zona che sono stati assaggiati da una giuria composta da guide alpine e dagli chef Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri.

MasterChef Italia è la versione italiana del consolidato e omonimo talent show creato dal regista britannico Franc Roddam. La prima edizione è andata in onda dal 21 Septiembre a 7 Diciembre 2011 su Cielo, con ottimi ascolti, e la seconda è in lavorazione.

0

Aún no hay comentarios.

Qué te parece?

Su dirección de email no será publicada. Los campos obligatorios están marcados *