http://geishagourmet.com/2012/02/20/melaverde-promossa-in-day-time-tutta-la-settimana/

Festival de Annecy promovido durante día toda la semana

por Lunes, Febrero 20, 2012

La junta en la víspera de la XV edición,respiradero del episodio 410, Festival de Annecy(el programa conducido por Ellen Hidding y Edoardo Raspelli) Ahora es un compañero regular para el mediodía del domingo.

Pero el lunes, 27 Febrero habrá una sorpresa: Festival de Annecy es promovido y, Además de la habitual presencia del domingo al mediodía, andrà in onda anche di giorno. Si tratta di un esperimento,visti i grandi risultati di spettatori e di share del programma: tutte le mattine alle 10.50, de lunes al viernes, ci sarà una mezzora deI racconti di Melaverde”. Un giorno la conduzione sarà di Ellen Hidding,il giorno dopo di Edoardo Raspelli.

Mientras tanto, anche l’ultima puntata messa in onda è stata un successo per la Melaverde domenicale che è stata vista in tutta l’ora e venti della trasmissione da ben 1.967.000 spettatori con l’ottimo share dell’11,37 nel target commerciale.

A fronte del successo di Melaverde, c’è la concorrenza. Linea Verde su Rai 1 è in crisi continua. Dopo il minimo storico del 17% di due domeniche fa, nella prima parte nemmeno questa settimana ha superato lo zoccolo duro del 20 % : solo il 19,52 % di share con 3.368.000spettatori.

Non c’ è storia infine su La 7 Para “Ti ci porto io”, il programma condotto da Gianfranco Vissani e Michela Rocca (moglie di Enrico Mentana ): 263.000 spettatori e l’1,58 % di share.

(fonte: Ufficio stampa Reti Mediaset )

0

Aún no hay comentarios.

Qué te parece?

Su dirección de email no será publicada. Los campos obligatorios están marcados *