http://geishagourmet.com/2012/01/19/riflessioni-sullamicizia-davanti-a-un-dizero/

Reflexiones sobre la amistad antes de un Dizero

por Jueves, Enero 19, 2012

Sólo los clientes del restaurante nuevo MoMa en via Bronzetti a Milán y acompañados de una botella de Antinori Dizero Montenisia (Bien, Pero no memorable), dos de mis amigas y yo hablábamos de decepciones. Todas esas amistades desaparecide todos un disparo sin motivo aparente, di quelle persone che a un tratto non ti chiamano più oppure solo se serve loro qualcosa.
Sai quante volte mi e’ capitato?!, abbiamo detto io e A. L. invece era scioccata e diceva di aver finalmente imparato a non condividere tutto con tutti. Ma di aver perso per questo, in parte, la solarità.

Aquí está. Mentre faccio rientro in treno e davanti mi scorre un paesaggio lunare fatto di alberi ghiacciati e fumosa nebbia, penso che niente possa toglierci il sole che abbiamo dentro. Saremo forse un po’ più accorte, ma nulla di più. Perché gli spiriti come i nostri amano la vita e amano far stare bene gli altri, Todo el rato.

Un buon bicchier di vino e un piatto da mettere allegria, condito con un sorriso, da noi ci sara’ sempre. Anche quando le amiche talvolta si comportano in modi che noi non capiamo e in po’ ci fanno soffrire… Mentre io oggi ho pensato che A. e L. Sono due amiche splendide. Perché riescono ad amarmi nonostante le mie – seppur giustificate – assenze.

0

Aún no hay comentarios.

Qué te parece?

Su dirección de email no será publicada. Los campos obligatorios están marcados *