http://geishagourmet.com/2011/12/12/enrico-zanoni-nuovo-presidente-del-trentodoc-e-le-aziende-contribuiscono-finanziariamente/

Enrico Zanoni new Presidente TrentoDoc. Y las empresas contribuyan financieramente

por Lunes, Diciembre 12, 2011

Aquí está la noticia de último minuto, Coincidió y seco. Y’ Acabo de terminar el montaje del Instituto de protección de TrentoDoc y “juicio” Esto es: Enrico Zanoni, Director de Cavit, es el nuevo Presidente del Instituto, Te Carlo Vicepresidente Moser (hijo de Francis, Estudiantes de Bocconi 30, Regresó a la compañía después de experiencias de comercialización en el extranjero). Nel nuovo cda ci sono Luciano Lunelli, Matteo Lunelli, Luca Rigotti, Alessandro Dini, Andrea Pisoni e Lucia Letrari.

Tra le novità, la più grossa è la compartecipazione finanziaria da parte delle aziende, sulla quale oggi si è già iniziato a pensare in termini di ripartizione di quote per quanto riguarda la percentuale di contribuzione: un’ipotesi è quella di una ripartizione in base al numero di bottiglie prodotte.

 

0
2 Respuestas
  • Roberto Anesi
    Diciembre 12, 2011

    Leggo ora del nuovo Presidente del TRENTODOC.
    I miei auguri ad Enrico Zanoni per un fruttuoso mandato…. il trampolino c’è, c’è sempre stato….. credo sia ora di saltare.
    Grazie GG per la rapida informazione 😉
    https://twitter.com/#!/robertoanesi

    • Geisha gourmet
      Diciembre 12, 2011

      Ciao Roberto, ricordati che sei in edicola su Vdg Viaggi del gusto, nel mio servizio che ti dicevo 🙂 bacione. GG

Qué te parece?

Su dirección de email no será publicada. Los campos obligatorios están marcados *