http://geishagourmet.com/2011/10/18/vittorio-sgarbi-vince-il-premio-piu-piccante-ditalia/

Vittorio Sgarbi gana el más picante de Italia

por Martes, Octubre 18, 2011
peperoncino d'italia 2011

Peperoncino d'Italia 2011 - Camaiore (LU)

El concurso “Chile de Italianasce da una brillante idea di Cino Tortorella, l’amato mago Zurlì e fondatore della rivista Sapori d’Italia. Durante años la revista, assieme allAccademia del Peperoncino, Índice de un referéndum entre sus lectores para proclamar el carácter picante del año.
El fuerte carácter, el temperamento y personalidad fuerte que distinguen a Vittorio Sgarbi, critico d’arte più famoso e tumultuoso d’Italia, gli hanno permesso di essere proclamatoChile de Italia 2011“.

La premiazione è avvenuta nella piazza san Bernardino di Camaiore (LU), nell’ambito della Festa PIC. Una due giorni dove i colori rosso fiammante, nero, Amarillo, verde e tutti le altre gradazioni del peperoncino sono state le piccanti compagne di eventi, talk show e gare tra coraggiosi mangiatori.

Come da tradizione, il premio consiste nel corrispettivo del peso del vincitore. Vittorio Sgarbi si è visto assegnare non medaglie, coppe, o augelli ma, secondo la tradizione Aga Khan, i gustosi prodotti della tradizione gastonomica calabrese. Aceite, vinos, queso, dolciil tutto accompagnato naturalmente da tanto, tanto, peperoncino offerto dal ConsorzioIl Peperoncinodi Diamante.

0

Aún no hay comentarios.

Qué te parece?

Su dirección de email no será publicada. Los campos obligatorios están marcados *