http://geishagourmet.com/2011/10/13/cosa-visitare-le-migliori-destinazioni-enogastronomiche-secondo-tripadvisor-com/

Enogastronomía. Los destinos preferidos según tripadvisor.com

por Jueves, Octubre 13, 2011
Foto di Melbourne

Melbourne (archivio tripAdvisor)

¿Qué determina la elección del destino turístico? La arquitectura, la cultura, la calidez de la gente, el paisaje? Bueno a veces cicerones puede ser nuestro gusto; en el fondo son delicias de comida y el vino a través del cual usted puede descubrir las particularidades del lugar visitado.

Utile guida la classifica stilata dal sito tripadvisor.com. El 10 migliori mete enogastronomiche di ogni continente secondo i pareri dei generosi viaggiatori che giornalmente dispensano consigli a tutti i moderni gulliver.

El classifica europea si colora di forti tinte tricolori, Florencia guida l’elenco seguita, sin ningún orden en particular, dalle altre città della penisola: Roma, Sorrento, Siena, e Bologna. París mantiene il suo fascino continuando ad attirare lagoladi viaggiatori appassionati non solo dal cibo servito nei suoi ristoranti ma anche per le lunghe liste dei pregiati vini.
La stessa Spagna si difende bene grazie alle peculiarità culinarie di due città dai stridenti contorni culturali come Barcellona e San Sebastian. Per non parlare delle vie di Edinburgo e York che con i loro ricchi e variegati ristoranti hanno conquistato i palati di numerosi viaggiatori.

E nel resto del mondo? Lascio a voi il piacere di scoprire quali siano state le mete premiate.

0

Aún no hay comentarios.

Qué te parece?

Su dirección de email no será publicada. Los campos obligatorios están marcados *