http://geishagourmet.com/2011/06/08/moet-ice-imperial-ecco-lo-chanpagne-col-ghiaccio/

Moët Ice Impérial: ecco lo Champagne col ghiaccio

by mercoledì, giugno 8, 2011

Troppo glamour per non segnalarlo, anche se non l’ho ancora assaggiato. Per cui se c’è qualche signore della Moët&Chandon in ascolto, sarò ben lieta di dedicare una degustazione al nuovo Moët Ice Impérial, primo Chammpagne da bere “on the rocks”. Sì, avete capito bene, con il ghiaccio.

Qualcuno che l’ha già provato dice che al primo impatto risulta freschissimo, leggero, fruttato e divertente. La presenza di aromi ai frutti tropicali offre nuove sensazioni e il risultato generale è davvero d’appeal.

E poi, avete visto il packaging e gli accessori?! Look total white, con qualche punta di oro e nero di gran classe… E che dire dei bicchieri bianchi? Assolutamente da provare!

Il nuovo nato, non sarà distribuito nei consueti canali Ho.re.ca., ma verrà servito in mete ultra vip: dalle spiaggie di Acapulco, Rio de Janeiro e Saint Tropez alle crociere caraibiche, passando per i beach club di Costa Smeralda, Versilia e della Riviera Romagnola, senza dimenticare le terrazze vip di Los Angeles.

Un nuovissimo e diverso modo di bere Champagne che, a prima vista, mi pare molto Sexandthewine: cool, trendy, sexy e fuori dagli schemi. Come piace a noi GeisheGourmet ;).

 

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: