http://geishagourmet.com/2011/05/11/biol-premia-monini/

Biol premios Monini

por Miércoles, Mayo 11, 2011

Duran 28 Abril de Andria, en la provincia de Bari, l’olio extra vergine d’oliva da agricoltura biologica “Bios” di Malí si è aggiudicato il Premio Internazionale Biol 2011 por categoría “BIOLBLENDED” nell’ambito della XVI edizione del Premio Internazionale Biol, il maggior riconoscimento mondiale nel settore dell’olivicoltura biologica che pone l’Italia al centro dello scenario mondiale del settore.

Un successo che conferma ancora una volta l’attenzione di Monini nella produzione di questo olio garantito biologico e 100% italiano “dall’oliva alla tavola”. Non a caso Bios è un olio extra vergine tra i più premiati: già classificato 1° nella categoria “Biolblended” nelle edizioni 2002, 2005 y 2009 del Premio Biol e secondo in quella del 1999, ha ottenuto il Premio Speciale Internazionale Biol nel 2003, il 1° premio al Parcoleum 2003 e il 3° premio per il miglior Packaging al BiolPack 2004.

“Bios” di Monini ha la meglio sui competitor nella categoria “Biolblended” spiccando per qualità ed eccellenza in un parterre di oltre 380 oli provenienti da 19 paesi del mondo e presenti a questa edizione di Biol in rappresentanza del patrimonio di biodiversità olivicola del Pianeta.

L’olio extra vergine da coltivazione biologica “Bios” Monini è un olio delicato ed equilibrato, particolarmente indicato nell’utilizzo a crudo, per tutti quei consumatori che amano un’alimentazione sana e naturale, nella piena salvaguardia dell’ambiente.

“Bios” infatti ha in sé la sicurezza di una produzione nel rispetto delle severe procedure dell’agricoltura biologica, assicurate e certificate dai controlli ICEA (Istituto per la Certificazione Etica Ambientale) e la garanzia di qualità Monini.

 


0

Aún no hay comentarios.

Qué te parece?

Su dirección de email no será publicada. Los campos obligatorios están marcados *