http://geishagourmet.com/2010/05/25/due-appuntamenti-da-non-perdere/http://geishagourmet.com/2010/05/25/due-appuntamenti-da-non-perdere/http://geishagourmet.com/2010/05/25/due-appuntamenti-da-non-perdere/http://geishagourmet.com/2010/05/25/due-appuntamenti-da-non-perdere/

Dos eventos para no perderse

por Martes, Mayo 25, 2010

La primera es esta noche. En 18, la biblioteca de Ferltrinelli en la estación Central de Milán se celebrará una reunión con el chef Enrico Croatti Romaña el Chalet Dolce Vita en Madonna di Campiglio (TN), Hotel que les recomiendo realmente, Si estás en esas partes. Seguido de una cena en el Hotel Westin Palace de Piazza Repubblica de Milán, ma è su invito: andranno in scena alcune ricette di Croatti, giovane cuoco promettente, ironico e con quella giusta dose di sensualità che tanto poco ormai si vede in cucina e che invece piace molto. Soprattutto a noi donne. L’evento è organizzato da Gribaudo e dal mensile A Tavola.

L’altro appuntamento da non perdere è per giovedì di questa settimana, 27 mayo. En 17 nella sede dell’Enaip di Ossana (TN) c’è una tavola rotonda sulla ristorazione, vizi e virtù di questo settore. Y’ anche il mio debutto come relatoreDue motivi buoni per esserci ;).

0

Aún no hay comentarios.

Qué te parece?

Su dirección de email no será publicada. Los campos obligatorios están marcados *