Al Four Seasons di Milano lo champagne balla lo Swing

by Friday, June 23, 2017

Un perlage che danza nel bicchiere al ritmo di Swing. The champagne is so, soprattutto quello Veuve Clicquot, una delle più grandi Maison de Champagne, che insieme a Four Seasons Hotel Milano presenta Swing & Chill, il nuovo imperdibile appuntamento per l’aperitivo a Milano.

Oltre alle classiche proposte di cocktail e pregiati vini alla carta, da ieri è possibile degustare le migliori etichette Veuve Clicquot abbinati alle più ricercate espressioni gastronomiche italiane proposte dall’executive chef dell’hotel Vito Mollica, in un’atmosfera riconducibile agli anni d’oro dello Swing americano: tutti i giovedì, Four Seasons Hotel Milano infatti si vestirà ad hoc per entrare nel vivo dello spirito “dondolante”; le divise del personale saranno sostituite dagli eleganti completi tipici di quegli anni, una band Live Music suonerà vibranti note in giardino sotto le stelle, e sarà presente anche la scuola di ballo “Swingin’ Folks”, un gruppo di appassionati di cultura e musica dagli anni ’20 in poi.

Tre le etichette Veuve Clicquot a disposizione, Veuve Clicquot Vintage Rosé 2008, il primo Millesimato creato dallo Chef de Caves Dominique Demarville e La Grande Dame, il tributo a Madame Clicquot, nota anche comeLa Grande Dame de la Champagne”; una Cuvée de Prestige dal colore dorato chiaro, è il perfetto connubio tra vinosità e freschezza, una vera e propria Grande Dame. Imperdibili anche i cocktail con Veuve Clicquot Rich, champagne creato esclusivamente per la mixologia.

0

No Comments Yet.

What do you think?

Your email address will not be published. Required fields are marked *