Sexy fin dall’etichetta

by Saturday, March 4, 2017

Dopo i vini da letto e i vini da comodino (di cui vi ho già scritto HERE and HERE), ora è il momento dei vini dalle etichette sexy.

Personalmente non le trovo particolarmente interessanti, ma visto che è sempre bene restare aggiornati su tutto, diamo un’occhiata.
Because, you know, il sesso vende sempre, specie se ad apparire in pose seducenti sono le donne. Non ho traccia, almeno per ora, di etichette di vino con bei maschi palestra in bella mostra. Too bad.

quickie

Non c’è tempo per pensare, c’è tempo per amare. 750 ml non saranno mai abbastanza. Mi piacciono le frasi di questa etichetta retrò, divertente e ammiccante in modo soft. A proporla è la cantina australiana Some Young Punks per il suo vino dal nome già abbastanza esplicativo: Quickie 2014, 100% Sauvignon Blanc di Adelaide Hills.

madonna-page-001-452x640
Questa etichetta fa parte del trio dell’edizione erotica del piccolo produttore toscano V-emotoins. L’immagine è basata su una foto di Dolly Buster, famosa artista e scrittrice tedesca.

retro-wine
Are 2.500 bottiglie per Retro, blend composto da 80% Sangiovese, 15% Merlot e 5% Syrah.

pornfelder-640x336
Il motto del winemaker Luke Krauss è “sex, wine and Rock’ N Roll”, perfettamente sintetizzato dall’etichetta scelta per il vino “Pornfelder”, un blend rosso di Portuguese e Dornfelder.

le_vigne_di_alice_ose

Osé Rosé by Le Vigne di Alice è la bollicina perfetta per un brindisi o, perchè no, un graditissimo regalo in occasione della Festa della Donna. Osé Rosé è uno spumante morbido al naso e asciutto in bocca, dal colore rosso lampone, luminoso e brillante. Il sapore è fresco, netto, fruity. Il profumo è un mix di fiori e frutta: geranio, lampone e rosa selvatica. Le Vigne di Alice deve il suo nome ad Alice, nonna delle due donne che hanno dato vita all’azienda con l’obiettivo di esprimere attraverso i loro spumanti tutta la passione per la loro terra e il loro lavoro.

Live yummy!

0

No Comments Yet.

What do you think?

Your email address will not be published. Required fields are marked *