I cioccolatini stampati in 3D a When Food meets Fashion

by venerdì, ottobre 23, 2015

Si chiama When Food meets Fashion ed è l’evento proposto da laRinascente di Milano che per tre giorni si trasforma in un grande palcoscenico che pone il cibo sotto i riflettori: interpretato dai brand del fashion, del beauty e del design, plasmato da chef d’eccezione, raccontato da grandi esperti.

Tre giorni imperdibili di eventi a tema, showcooking e corsi di cucina, cene gourmet, degustazioni ed educational talk. Macarons grandi come pouff. Lampadari realizzati con gli spaghetti e la cioccolata, mozzarelle giganti come opere d’arte. Al sesto piano della Rinascente, a Milano da giovedì 22 a sabato 24 ottobre, avete da divertirti.

Nell’ambito della manifestazione T’a Milano presenta un evento eccezionale: gustosi cioccolatini dalle forme insolite saranno realizzati mediante il procedimento della stampante 3D.

Per vedere dal vivo in azione la nuova tecnologia applicata questa volta all’ambito food, basta recarsi al 3 piano de laRinascente dove gli addetti T’a Milano spiegheranno come avviene la “stampa” del cibo, assemblando cioè i vari ingredienti divisi in apposite capsule. Un piacere per gli occhi e per il palato.

 

Ingresso libero

 

 

 

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: