http://geishagourmet.com/2013/09/06/barbie-party-per-la-settimana-della-moda/

Barbie Party per la settimana della moda

by venerdì, settembre 6, 2013

image

Siete delle fan di Barbie? Io no, non lo sono mai stata, ma mi sembra comunque davvero originale questo party i programma il 17 settembre, a partire dalle 18,30, al Park Hyatt Milano, che si tingerà di rosa e manda in scena una serata dedicata a un’icona della cultura pop e contemporanea: Barbie.

A rendere speciale la serata sarà l’esposizione di 10 Barbie Collector, bambole in edizione limitata che saranno per la prima volta esposte a Milano.

Fiore all’occhiello della serata inoltre sarà Barbie in dimensioni naturali, (un manichino Rootstein alto 1,70m) che indosserà per l’occasione GENERATION OF DREAMS, una creazione speciale di Robert Best.

Sul pink carpet all’esterno del Park Hyatt tutti potranno ammirare la show car Fiat 500 regalata a Barbie in occasione del suo  50mo compleanno.

I sapienti mixologist del The Park Bar non hanno perso l’occasione per dedicare a Barbie tre cocktail creati ad hoc per interpretarne lo spirito: KennethBlaine – Barbara.

Per ogni cocktail che sarà venduto durante la serata, Park Hyatt donerà parte dell’incasso all’iniziativa benefica sostenuta da Vogue fashion Night Out.

Chef Andrea Aprea, Restaurant VUN

Tutto ciò in un’atmosfera di festa, con dj set e musica fino a notte fonda.

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: