http://geishagourmet.com/2011/08/06/pequena-isla-el-pilar-de-la-mola-formentera/http://geishagourmet.com/2011/08/06/pequena-isla-el-pilar-de-la-mola-formentera/http://geishagourmet.com/2011/08/06/pequena-isla-el-pilar-de-la-mola-formentera/http://geishagourmet.com/2011/08/06/pequena-isla-el-pilar-de-la-mola-formentera/

Pequena Isla | El Pilar de La Mola | Formentera

by Saturday, August 6, 2011

This, According to all the guides that were found in circulation, should be the best restaurant of the island. Believe me, It is not so. Clear, do not eat bad, but certainly not at the levels of some other place which I have already reported in earlier and let you in more detail in the coming days.

Pequena Isla è sul cucuzzolo di El Pilar, il punto più alto dell’isola, dove ogni mercoledì e domenica si svolge il mercatino hyppie. E dove, from this year, c’è anche una discoteca, al faro.

Il locale è sicuramente accogliente e in carta ci sono molti piatti tipici di Formentera, ma né il polipo con peperoni, patate e cipolle, né l’astice all’isolana, oppure l’agnello al forno, sono all’altezza della fama del locale. Ossia, discreti (come anche il Serrano, servito con pane croccante e pomodoro), ma di qui ad essere i migliori dell’isola a mio avviso la strada è ancora lunga.

In the cellar, molti vini, tra cui tanti Cava Brut Nature: interessante.

Scoraggia anche il prezzo. Tre antipasti, tre secondi, due dolci, un cava nature da 20 euro, due caffè, un paio di bottiglie di acqua… 170 euro…

 

0

No Comments Yet.

What do you think?

Your email address will not be published. Required fields are marked *