http://geishagourmet.com/2011/08/02/formentera-2011/http://geishagourmet.com/2011/08/02/formentera-2011/http://geishagourmet.com/2011/08/02/formentera-2011/http://geishagourmet.com/2011/08/02/formentera-2011/

Formentera 2011

by Tuesday, August 2, 2011

Dear friends of GG,

This year is the time of my holidays, At last! And as usual I'm here, in my heart island, where I found some’ of novelty, often not pleasant.

Here's some:

1. The Mediterranean restaurant has closed. Instead, Brenda, specialty pizza. La proprietà del Mediterraneo ha aperto a Es Pujol un locale che si chiama Boca Savina, incentrato su tapas e paellaAndrò a provarlo e vi farò sapere. Sembra carino, ma non certo del livello del precedente. Vedremo.

2. Juan y Andrea, meta di tutti i vip dell’empireo, ha cambiato un podi cose. “Occhi di ghiaccioAndres se ne è andato con Eleonora, la cui famiglia ha l’Avvoltoio di Bergamo, a Ibiza, al porto, dove ha aperto un locale che si chiama Madrigal e sta aperto da colazione a cena, fino a notte inoltrata.

3. Stanno risistemando le strade, è addirittura spuntata una rotonda, il nuovo ospedale è pronto e così anche il centro diurno per anziani, a San Francesc, vista lago salato, beautiful… In ogni spiaggia stanno spuntando affitta ombrelloni e sdraio… In Short, si sta andando sempre più verso un servizio “high” e meno spartano rispetto al consuetoE non sono sicura che questo non rovinerà l’anima di quest’isola.

4. Connessioni internet impossibili quest’anno. Tutti in tutta l’isola hanno problemi di accesso al webPer questo farò fatica a scrivervi, ma promesso che lo farò ogni volta che ci riesco. 😉

Besitos!

 

0

No Comments Yet.

What do you think?

Your email address will not be published. Required fields are marked *