The wine Menu is school

by Thursday, February 10, 2011

It is not the first case, is just the latest. And it makes me very happy because when I wrote The wine Menu was my intent. They began to put the wine in the middle of the table, which habits rivoluzionassero, that every now and then the food became at the service of the nectar of Bacchus, visto che di solito è sempre il contrario. So, ecco che domani la Strada del vino della Piana Rotaliana ha pensato di fare un evento ad hoc.

Cena al contrario … a 2125m!

Cima Paganella, Friday, 11 February

L’incontro tra i produttori di vino e di grappa della Piana Rotaliana con il Rifugio La Roda dà vita ad una magica serata…

Al tramonto faremo una passeggiata sulla neve scoprendo i segreti delle montagne che si vedono da Cima Paganella, al ritorno accenderemo le fiaccole e, arrivati al rifugio, verremo accolti da uno splendido aperitivo.

Seduti a tavola inizierà poi la nostra cena al contrario: ad ogni vino verrà infatti abbinato un piatto ed infine … degusteremo delle profumatissime grappe.

Alla serata parteciperanno anche i produttori di vino e di grappa della Strada del vino e dei sapori della Piana Rotaliana che vi racconteranno i loro prodottti.

0

No Comments Yet.

What do you think?

Your email address will not be published. Required fields are marked *