Altro che Clooney, il sogno erotico delle donne è la pizza.

by giovedì, febbraio 10, 2011

Più facile pensare a una gustosa pizza oppure a del prelibato cioccolato piuttosto che a una notte di passione. Almeno questo sosterebbe un sondaggio realizzato da ShapeSmart (divisione sanitaria di una delle principali società britanniche di farmaceutica che si occupa della produzione e della vendita di vitamine, minerali e integratori). Secondo il sondaggio pubblicato sul DailyMail le donne pensano più al cibo che al sesso, tanto che sei donne su dieci non amano mangiare davanti al loro partner e che quattro donne su dieci sono costantemente a dieta.

Addirittura il 25% delle donne pensa al cibo ogni mezz’ora, mentre nello stesso intervallo di tempo pensa al sesso solo il 10% delle donne, ovvero una su dieci.

Lo studio, riportato anche sull’edizione on-line del Time è stato condotto intervistando 5000 tra uomini e donne con l’obiettivo di scovare l’Eatertype di ognuno, ovvero il piano dietetico personalizzato in base ai propri gusti e preferenze.
E dai risultati raccolti emerge che il 60% delle donne non è felice di mangiare davanti al proprio partner; il 50% preferisce non spogliarsi davanti al compagno; il 40% si sente come se fosse costantemente a dieta; e, infine, il 13%, quando mangia fuori, sceglie pasti a basso contenuto calorico invece di scegliere quello che vorrebbe.

Come se non bastasse, il 13% delle donne ha dichiarato di ordinare meno cibo del necessario quando mangiano fuori, il 15% ammette di mangiare cibo spazzatura in privato e il 10% afferma di mentire.

Ragazze, se è davvero proprio così, non ci siamo affatto!

1. Ok, mangiare  è una delle cose più belle che ci possano essere e vi capisco se qualche volta non avete voglia di niente altro… Ma solo qualche volta! Insomma, non posso crederci che tra una pizza e un Clooney preferireste la pizza…

2. Cosa è questa storia che non mangiate serene, ordinate con l’ossessione delle calorie, in altre parole che non ve la godete nemmeno quando andate a cena fuori al ristorante?! Non lo avete ancora capito che le “sottilette” piaccino solo in foto e che una donna che ama mangiare fa molto sexy?!

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: