http://geishagourmet.com/2010/06/09/merenda-trentina-allo-scrigno-del-duomo/

Merenda thirty at the Scrigno del Duomo

by Wednesday, June 9, 2010

Enjoy, Discover, enhance local production resulting from the wise farm plot, processing and marketing of meat. And involving agribusiness sector trentino in a definitely ' Miles ' zero.

For four years, three families of Valsugana ( Furlan – Simonetto-Purin ) operano in stretta sinergia per proporre carne e salumi decisamente identitari. Elaborati con criteri della tradizione trentina e con carni di animali ‘nati e cresciuti in loco’.

Maiali accuditi con esperienza e con sistemi di allevamento assolutamente rispettosi del benessere animale. Che rappresenta il ‘valore aggiunto’ della produzione stessa della Filiera Agroalimentare Trentina.

Tutto il ciclo della lavorazione è attentamente controllato, con massima attenzione a soluzioni ecocompatibili. Per offrire prodotti non solo buoni, genuine, ma sinceramente trentini.

Ecco perché nasce il progetto ‘Merenda Trentina’. Con due selezioni particolari di Prosciutto cotto Trentino e Salame stile ungherese altrettanto Trentino verace.

Due prodotti confezionati con alta tecnologia alimentare, per essere facilmente ‘gustabili’ e versatili, ideali per una vera Merenda Tipica.

Produzione e mercato, per sfide di gusto, non solo riservate a consumatori trentini, ma anche al pubblico più attento. Quello che sceglie con sicurezza e qualità garantita.

Tutto questo – ed altro – sarà presentato

GIOVEDI’ 10 GIUGNO ALLE ORE 17 PRESSO IL RISTORANTE LO SCRIGNO DEL DUOMO A TRENTO.

0

No Comments Yet.

What do you think?

Your email address will not be published. Required fields are marked *