http://geishagourmet.com/2010/05/25/due-appuntamenti-da-non-perdere/http://geishagourmet.com/2010/05/25/due-appuntamenti-da-non-perdere/http://geishagourmet.com/2010/05/25/due-appuntamenti-da-non-perdere/http://geishagourmet.com/2010/05/25/due-appuntamenti-da-non-perdere/

Two events not to be missed

by Tuesday, May 25, 2010

The first is tonight. At 18, the Ferltrinelli library in Central Station in Milan there will be a meeting with chef Enrico Croatti Romagna the Chalet Dolce Vita in Madonna di Campiglio (TN), Hotel I recommend really, If you are in those parts. Followed by a dinner at the Westin Palace in Piazza Repubblica in Milan, ma è su invito: andranno in scena alcune ricette di Croatti, giovane cuoco promettente, ironico e con quella giusta dose di sensualità che tanto poco ormai si vede in cucina e che invece piace molto. Soprattutto a noi donne. L’evento è organizzato da Gribaudo e dal mensile A Tavola.

L’altro appuntamento da non perdere è per giovedì di questa settimana, 27 may. At 17 nella sede dell’Enaip di Ossana (TN) c’è una tavola rotonda sulla ristorazione, vizi e virtù di questo settore. AND’ anche il mio debutto come relatoreDue motivi buoni per esserci ;).

0

No Comments Yet.

What do you think?

Your email address will not be published. Required fields are marked *