Sonntag 7 September 2014, San Pietro di Feletto (TV): Lachen ist eine ernste Sache!

von Samstag, August 2, 2014

Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, Wer hatte die blinden UICI Onlus spielte, l’azienda agricola Le Manzane torna a promuovere e ospitare nei propri vigneti un’altra vendemmia di solidarietà. Die Ernennung ist stundenlang fest. 9 von Sonntag 7 September An San Pietro di Feletto (TV), am Firmensitz in via Maset, 47/(b).

Quest’anno a vendemmiare i grappoli di glera saranno i Clown in corsia della fondazione Dottor Sorriso Onlus, che da quasi vent’anni lavora per rendere più serena la degenza dei bambini in ospedale, attraverso la clownterapia. Racconta Ernesto Balbinot, titolare de Le Manzane: «Dopo averli conosciuti, sono rimasto colpito dal loro cuore e dalla loro professionalità. Sono contento di mettere a disposizione i miei vigneti per raccogliere, insieme, i frutti della solidarietà».

Von 9 bei 12 la vendemmia sarà aperta al pubblico: basta armarsi di forbici ebuona volontà. Alla mattinata di raccolta dell’uva seguirà un pranzo offerto dalla cantina: poiché i posti sono limitati, è necessario prenotare telefonicamente al numero 0438 486606 o via e-mail a info@lemanzane.it.

Il raccolto di quel giorno sarà destinato all’elaborazione di ottimo spumante Conegliano Valdobbiadene DOCG Prosecco Superiore: una parte di quanto ricavato dalla vendita delle bottiglie sarà devoluta alla fondazione Dottor Sorriso.

0

Noch keine Kommentare.

Was denkst du?

Ihre e-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Pflichtfelder sind markiert *