40 Top Restaurant zweite Ruinart. Der Ruinartnetwork.com-Guide, APP-Format bald

von Mittwoch, Februar 12, 2014

flute rose bella

Orte für zeitgenössische Kunst in Italien und Symbol der Bien Vivre am Ort, Lage von Charme und Geschmack Vereinten von einer gemeinsamen Leidenschaft für Ruinart. Alles einfach online per Mausklick zu nutzen: il RUINART NETWORK www.ruinartnetwork.com.

Von West nach Ost, von Nord nach Süd, und vor allem zu jeder Jahreszeit, il RUINART NETWORK saprà consigliare l’indirizzo ideale per comprendere e godere appieno lo spirito di Ruinart, uno champagne che vuole essere la perfetta sintesi del concetto di arte a tutto tondo: qualità, suggestione, Tradition, splendore, modernità. Questa guida online, di cui è stata realizzata una versione cartacea in serie limitata, è un vero e proprio racconto emozionale dei luoghi dedicati all’arte contemporanea in Italia secondo Ruinart, dal Castello di Rivoli a Torino al Museo del Novecento di Milano, dal MAXXI Museo di Roma al MADRE, il Museo di Arte Contemporanea Donnaregina di Napoli. Allo stesso tempo, immagini, suoni e sensazioni accompagnano la scelta del locale dove gustare una flûte Ruinart: Außerdem 40 locali recensiti e illustrati con foto e video dove poter prenotare, gustare e vivere l’ésprit de Ruinart. Hotels, Restaurants, lounge bar: da Magna Pars Suites Milano e Langosteria 10 Bistrot&Bottega di Milano, al Molo G di Punta Ala; dallo 0°-300° di Roma al Toulà di Cortina o al The Rock (Phi Beach) – Baja Sardinia.

Un percorso enogastronomico attraverso il Belpaese dove poter gustare le bollicine del vostro champagne preferito, una selezione in continuo aggiornamento che, in 2014 in occasione di MiArt, si arricchirà anche del prezioso contributo di Vincenzo de Bellis, quale ulteriore conferma della Maison di essere “lo champagne dell’Arte” per eccellenza.

Tra poco, sarà disponibile anche la versione APP.

ruinart01

0

Noch keine Kommentare.

Was denkst du?

Ihre e-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Pflichtfelder sind markiert *