Die Schüler der Marchesi-Identität-Preisträger

von Dienstag, Februar 11, 2014

marchesi canzian

Un importante riconoscimento per lo chef Daniel Canzian, in der zehnten Ausgabe der Konferenz "Identität Milan, Identità Golose” ha ricevuto il premio “Identità Vincenti a Milano 2014”.

Um Lohn Canzian als die unbestrittene Gastro-Szene in Mailand war Alfredo Zini, Präsident bilaterale nationalen Tourismus Agentur und Vizepräsident FIPE.

Unter den Motivationen des Preises, oltre la celebrazione di una realtà gastronomica emergente nello scenario milanese, vi è soprattutto la capacità, in un momento difficile per l’economia del paese, di fare impresa con successo da parte di un giovane cuoco imprenditore.

Tatsächlich, il riconoscimento a Daniel, giunge a soli pochi mesi dall’inaugurazione del primo ristorante che porta il suo nome: DANIEL – Cucina Italiana Contemporaneain via Castelfidardo 7 in Mailand, nel cuore di Brera.

Una autentica sfida, gewonnen, per Daniel, chef pluripremiato della scuola di Michel Troisgros e Gualtiero Marchesi, pupillo del Maestro tanto da dirigere per 7 anni “Il Marchesino” in Piazza della Scala, uno tra i più prestigiosi ristoranti del Gruppo.

Daniel Canzian è maestro nell’esaltazione del piatto attraverso la sottrazione di tutti quegli elementi superflui che ne confondono il gusto, invece di valorizzarlo; una filosofia basata sulla semplicità e l’eccellenza delle materie prime, che tutte le sere porta in scena nel suo locale, nuovo esempio della cucina italiana contemporanea.

0

Noch keine Kommentare.

Was denkst du?

Ihre e-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Pflichtfelder sind markiert *