http://geishagourmet.com/2013/09/16/inventa-la-tua-etichetta-e-vinici-con-giordano-e-nikon/

Erfinden Sie Ihr eigenes Label und vinici, mit Jordan und Nikon

von Montag, September 16, 2013

ScattiDivini_b

“AUFNAHMEN VON WEINE” è il nome del nuovo foto contest organizzato dall’azienda Ferdinando Giordano Spa, Weinproduzent vom historischen 1900 Marktführer im Direktvertrieb, in Zusammenarbeit mit Nital Spa, Distributor für den italienischen Markt-Nikon-Produkten, Referenz Gütezeichen für die Welt der Fotografie.

 

Il foto contest è rivolto a tutti gli appassionati di fotografia, che potranno candidare i propri scatti, tra i quali sarà scelta l’immagine che diventerà la nuova etichetta di un pregiato vino in edizione limitata del catalogo Vinoteca Club Giordano.

 

Il concorso è fruibile da oggi sul sito www.nikonclub.it al link http://www.nikonclub.it/contest/scattidivini.html

Partecipare è semplicissimo: basta candidare le proprie immagini, creando una sorta di etichetta personalizzata, e condividerle con la community.

 

Die 100 etichette personalizzate più apprezzate dalla community saranno premiate con ricchissimi premi, tra i quali: un week end nelle Langhe, macchine fotografiche Nikon e, Offensichtlich, pregiate etichette della cantina Ferdinando Giordano Spa. (consultare i dettagli sul sito del concorso)

 

Il foto contest è l’occasione per lanciare una nuova originale iniziativa che la storica Azienda Ferdinando Giordano metterà a disposizione di tutti i consumatori: chiunque potrà acquistare on line uno o più vini personalizzandone l’etichetta. Attraverso un semplice meccanismo sul sito web Giordano, ogni consumatore potrà inserire un’immagine a propria scelta e una scritta per personalizzare la bottiglia in occasione di anniversari, compleanni, lauree o anche solo per avere un prodotto esclusivo e irripetibile.

Alleghiamo il comunicato stampa e l’immagine di lancio del concorso SCATTI DI VINI.

0

Noch keine Kommentare.

Was denkst du?

Ihre e-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Pflichtfelder sind markiert *