http://geishagourmet.com/2012/12/06/xmas-gift-1-veuve-clicquot-e-krug/

Weihnachtsgeschenk 1 | Veuve Clicquot, Krug

von Donnerstag, Dezember 6, 2012

Weihnachten und Geschenke unter den Baum setzen. Mit diesem Beitrag beginnen wir diejenigen auswählen, die wir eher und, Schließlich, Wir arbeiten an unsere TOP 5.

 

 

SUIT ME

Un’idea regalo ispirata allo stile nomade-chic della Maison, innovative Verpackungen, den Champagner mit zu bringen: Hier ist Veuve Clicquot paßt mir. Questo nuovo packaging comprende un astuccio isotermico contenente una bottiglia di Yellow Label 0,75 lt e uno stopper a forma di manico di ombrello. L’astuccio permette di tenere in fresco lo Champagne fino a due ore, mentre lo stopper consente di servire lo Champagne con un tocco di originalità.

Prezzo al pubblico indicativo 70 € (eventuali variazioni a discrezione del rivenditore).

Edizione limitata.

 

Sharing Set

 

Sharing Set è un raffinato coffret chiuso da un’elegante placca con inciso il logo Krug. All’interno sono racchiuse una bottiglia di Krug Grande Cuvée, emblema e massima espressione della Maison, und due flûtes Joseph, un omaggio al fondatore Joseph Krug e alla sua filosofia.

Krug Grande Cuvée è la prima Cuvée de Prestige ad essere ricreata di anno in anno, trascendendo il concetto di Millesimato. E’ lo Champagne più generoso e delicato al mondo, nato dalla miscela di 120 vini di circa dieci annate differenti e tre varietà d’uva. Presenta una pienezza di aromi e sapori unica, color oro intenso caratterizzato da una bollicina fine e vivace, che ne lascia presagire la corposità e l’eleganza.

La flûte Joseph, realizzata in cristallo, rivela tutta la dualità di finezza e generosità, freschezza e forza, caratteristiche dello Champagne Krug. La sua forma ampia, ideata specificamente per Krug Grande Cuvée, permette alle bollicine di esprimersi al meglio e al vino di raggiungere più rapidamente la temperatura di degustazione ideale, d.h. 9 ° C. Joseph accentua il favoloso bouquet di Krug Grande Cuvée, ampliando le molteplici sfaccettature della sua fragranza e del suo gusto.

Sharing Set rivela la quintessenza della generosità, dell’eccellenza e dell’eleganza che caratterizzano la Maison Krug fin dalle sue origini nel 1843.

Prezzo al pubblico indicativo 220,00 € (eventuali variazioni a discrezione del rivenditore).

Edizione limitata.

 

0

Noch keine Kommentare.

Was denkst du?

Ihre e-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Pflichtfelder sind markiert *