COOKiamo | Neue Kochschule in Treviso

von Mittwoch, Dezember 5, 2012

Showroom Raum Home Design über Cornarotta 19 in Treviso, werden Sie die Szene eine Reihe von kulinarischen Themen treffen, geboren mit dem Geist des Kochen Spaß. Der Name der initiative, COOKiamo, der Begriff, die englische Kochen quält bedeutet Kochen und schlägt die Verbindung zwischen Spiel und Küche. Oder vielleicht wäre es besser zu sagen, lascia prealludere che in cucinaoggi forse ancor più di ierisi conquista

Gli incontri sono organizzati da Giorgia Sarra e dall’Associazione Culturale HAT Studio. A curarne la regia sarà invece lo chef veneziano Martino Di Stefano, che propone piatti rivistati e di ricerca, belli da vedere e buoni da mangiare. Di Stefano, che ha collaborato anche con Palazzo Grassi e lo storico ristorante Vecio Fritolin di Venezia con il ruolo di responsabile catering, ha seguito eventi come la serata di gala Gucci per l’inaugurazione della mostra Mapping the Studio, il banchetto per il matrimonio del due stelle Michelin di Madrid Sergi Arola, e l’evento inaugurale per la Biennale di Venezia con il due stelle Michelin di Torino Davide Scabin (Castello di Rivoli).

Il primo appuntamento con COOKiamo, dal titolo “Un po’di fosforo”, è fissato per Mittwoch, 5 Dezember e sarà dedicato al pesce. Da gennaio partiranno poi gli incontri tematici dedicati al finger food, ai dolci e a molto altro.

 

U N P OD I F O S F O R O

Tecniche di base per la preparazione di piatti di pesce. (C)onduce lo chef Martino Di Stefano

Mittwoch, 5 Dezember

h. 20.00 – 22.30

Home Design I

Via Cornarotta 19 I Treviso

(La prenotazione è obbligatoria)

 

Für weitere Informationen:

 

Facebook: COOKiamo

Contatti: 347 9780123

cookiamo.scrivimi@gmail.com

0

Noch keine Kommentare.

Was denkst du?

Ihre e-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Pflichtfelder sind markiert *