Weinstraßen von Trentino: auf den 1. Januar 2013 die Straße wird nur

von Dienstag, Mai 8, 2012

Sogar ein paar Monate Schlitten, Aber jetzt ist es sicher. Die fünf Strade del Vino e dei Sapori del Trentino, die es halten würde und neue Straße werden nur beginnen, am 1. Januar einsatzbereit sein 2013. Es hat heute Francesco Antoniolli formalisiert., Präsident der Strada del Vino e dei Sapori Trento und Valsugana, nel corso dell’assemblea annuale svoltasi alla Cantina Sociale di Trento e appena conclusa.

L’unificazione doveva concretizzarsi quest’anno, ma per problemi burocratici è slittata. Ausgehend von 2013, dann, il Trentino avrà 3 Strade: quella del vino, quella delle mele e quella dei formaggi.

A fine luglio è prevista la giornata in cui ognuna delle cinque Strade del vino trentine si riuniranno in assemblea straordinaria per sciogliersi e, trascorsi i circa 60 giorni di tempo notarili-burocratici, sarà costituita la nuova Strada Unica.

Ma siamo a buon punto. Perché c’è addirittura già un logo, che è quello che potete vedere nella foto qui sopra, anche se è una bozza a cui saranno apportate ancora alcune modifiche, ha fatto sapere Antoniolli.

In letzten, ecco qui la slide che spiega il futuro, nuovo assetto della Strada Unica:

 

0
1 Antwort
  • Andrea
    Mai 11, 2012

    è da un podi tempo che esiste anche l’app per iPhone…Das nennt man “GustoTrentino”…Ein bisschen’ da arricchire nei contenuti e sinceramente anche un pochino confusa e non di comoda lettura, questo almeno a mio parere, trovo molto più chiara, anche se esclusivamente inerente al mondo del vino, l’applicazione alto atesinaStrada Vino”;

Was denkst du?

Ihre e-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Pflichtfelder sind markiert *