http://geishagourmet.com/2011/07/20/sex-and-the-wine-e-jack-johnson-insieme-10-giorni-suonati-di-vigevano/

Sex, Wein und Jack Johnson collection 10 Tage spielte in Vigevano

von Mittwoch, Juli 20, 2011

Sex und der Wein und der hawaiianische Sänger sexy und Geliebten des Augenblicks, Jack Johnson… Gewusst wie: Fehler? Der Termin ist der 24 Juli im 19 in Vigevano, innerhalb der großen Kirchweih 10 Tage gespielt, organisiert von Barleyarts und dieses Jahr bringt auf der Bühne wie Al Jarreau (die 13 Juli). Scopri tutto su http://www.diecigiornisuonati.it/ news.php?Künstler = 72.

Prima del concerto di Jack, ci sarà la presentazione di Sex and the wine, con Carlo Vischi a condurre l’incontro e ovviamente io a rispondere alle sue domande e a quelle di tutti i partecipanti.

“10 GIORNI SUONATI in effetti intende proporre concerti di musica italiana e internazionale, senza confini di genere, e di particolareeccellenzain ogni genere. Nelle varie serate sono già confermati grandi artisti di punta del rock classico come ZZTop e del funk comeTower of Power, il soul di Gil Scott-Heron, padre putativo del movimento rap, il jazz-soul di Al Jarreau, l’indie-rock di JulianCasablancas (già frontman degli Strokes) und Girls, il folk venato di r’n’b di Rickie Lee Jones, la contaminazione classico-cantautorale diRoberto Vecchioni, la glam-disco di Scissor Sisters, il rap’n’roll esplosivo di J-Ax, il trip rock degli Archive protagonisti di una serata particolarmente cool insieme a Brendan Perry (già nei Dead Can Dance) und Badly Drawn Boy, il country glorioso di Kris Kristofferson e il debutto dellashooting starHarper Simon, figlio di Paul e stella emergente del songwriting americano. Nelle varie serate il pubblico sarà seduto o in piedi, a seconda del concerto e delmood”.

Nel giardino del Castello di Vigevano, un luogo incantevole e accogliente affacciato sulla Piazza Ducale, intriso di arte e storia, la musica non sarà comunque l’unica protagonista della rassegna: “10 GIORNI SUONATI infatti darà spazio ad altre iniziative gustose quanto i suoni provenienti dal palco. Sarà infatti predisposto un servizio di gastronomia per assaporare l’eccellenza di cibi e bevande di provenienza e qualità particolarmente ricercate, all’insegna della valorizzazione di luoghi, sapori e suoni indiscutibilmente riconosciuti come patrimonio culturale. Infine a precedere alcuni dei concerti in programma sarà una serie diAperitivi con l’Autore”, per conoscere i protagonisti della letteratura musicale attraverso incontri aperti al pubblico con alcuni scrittori, giornalisti, autori e musicisti.

“10 GIORNI SUONATIè organizzato in collaborazione con Città di VigevanoIstituzione Cultura und Provincia di Pavia.

Tornando al 24 Juli, bei 21, dann, seguirà il concerto. Uno tra i ritorni più attesi dell’anno: JACK JOHNSON, il songwriter cresciuto alle Hawaii leader della florida scenaacoustic-surfche ha conquistato il Mondo, torna a suonare dal vivo in Italia dopo oltre cinque anni d’assenza, da quel Marzo 2006 in cui fece registrare il tutto esaurito all’Alcatraz di Milano. L’autore dell’albumTo the Sea”, tra i più venduti nel Mondo nel 2010, sarà in tour con la sua band portando sui palchi il fascino del suono acustico che lo ha reso tra i giovani cantautori più amati degli ultimi anni.
Besonderer Gast: KAKI KING.

Ich werde warten!

0

Noch keine Kommentare.

Was denkst du?

Ihre e-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Pflichtfelder sind markiert *