http://geishagourmet.com/2011/07/18/lo-volete-un-posto-a-tavola/

Sie möchten einen Platz am Tisch?!

von Montag, Juli 18, 2011

Am Tisch, das monatliche Magazin der großen italienischen Küche mit denen deiner GG Partner, lädt Leserinnen zu GeishaGourmet zusammen mit anderen ausgewählten Gästen 28 Juli 2011 Ausgehend von 19, All’Open Colonna, spazio della ristorazione “griffata” nato come sede gastronomica del Palazzo delle Esposizioni e quartier generale di uno tra gli chef più importanti e apprezzati del panorama italiano, Antonello Colonna che ha in comune con A Tavola l’amore per Roma e la volontà di rilanciarla come punto di riferimento del panorama gastronomico nazionale.

Dopo Slow Wine del 7 März, la preview romana di Identità Golose di fine maggio e in attesa di Cooking Art con Luigi Cremona ad ottobre, l’Open Colonna ospita A Tavola, rivista di settore che in 2011 compie i suoi primi 25 Jahre, che presenterà nell’occasione il numero di agosto, che prende le mosse proprio dalla lunga intervista ad Antonello Colonna: sulle pagine del mensile della grande cucina italiana uno dei personaggi più noti e controversi della gastronomia nazionale analizza il cambiamento del ruolo dello chef nell’ultimo quarto di secolo, con la trasformazione del “semplice” cuoco in un imprenditore a tutto tondo.

Con queste premesse, e soprattutto con la volontà di dimostrare al pubblico di appassionati e addetti ai lavori che la Capitale d’Italia punta sempre più a diventare la Capitale del Gusto, die 28 luglio la rivista A Tavola con cui anch’io collaboro aspetta un pubblico selezionato di lettori e fan per un aperitivo preparato dallo staff di Antonello Colonna in una delle cornici più affascinanti del panorama romano e con l’occasione si saluterà con voi anche l’arrivo dell’estate.

L’ingresso dell’Open Colonna è alla scalinata di Via Milano 9/A L’invito è valido per due persone.

Liebe Freunde, questa è un’occasione imperdibile! Io non ci sarò perchè in partenza per le mie meritate (?) ferie, ma voi partecipate: merita per Colonna e per la neo direttrice di A Tavola, la splendida Guendalina Fortunati! Dovete confermare la vostra presenza ai seguenti recapiti

Ufficio Stampa A Tavola | 06.32120148 | ufficiostampa@atavolaweb.it Indicando il Rif: GeishaGourmet!

Buon super party con la rivista di cucina più cool che ci sia!

 

0

Noch keine Kommentare.

Was denkst du?

Ihre e-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Pflichtfelder sind markiert *