http://geishagourmet.com/2011/01/14/rivoluzione-copernicana-e-bionda/http://geishagourmet.com/2011/01/14/rivoluzione-copernicana-e-bionda/http://geishagourmet.com/2011/01/14/rivoluzione-copernicana-e-bionda/http://geishagourmet.com/2011/01/14/rivoluzione-copernicana-e-bionda/

Kopernikanische Revolution und Blondine

von Freitag, Januar 14, 2011

Von dieser Welt ist die Welt, die Erde dreht sich um die Sonne, die Kraft von Schwerkraft Objekte nach unten zieht und Biergläser zu füllen, von oben. Die ersten beiden Gesetze bleiben unverändert, aber blonde Nektar es werden eingehende Nachrichten.

Der nächste könnte Oktoberfest stürzen. (im wahrsten Sinne des Wortes) una tradizione vecchia di due secoli: come si serve la birra. Non c’è niente di meglio di una pinta in vetro per servire la bionda, ma il bicchiere di plastica è spesso preferito perché più economico e “sacrificabile”. Ed è proprio il bicchiere di plastica il protagonista di questa nuova macchina che versa la birra dal basso. Il segreto sta in un foro sul fondo del bicchiere che si apre per permettere alla birra di entrare e che poi si chiude ermeticamente grazie a un magnete per evitare che esca.

Il sistema escogitato per questa macchina speciale aumenta la velocità con cui si riempiono i bicchieri e anche il rapporto birra/schiuma. Il rovescio del bicchiere, pardon, della medaglia, è che questi speciali bicchieri di plastica costano di più di quelli tradizionali, e di conseguenza potrebbe lievitare anche il prezzo della birra. Tun? I magneti potrebbero contenere pubblicità in modo da compensarne il costo.

[tube]http://www.YouTube.com/ watch?v=wiu_IX14wLI&feature=player_embedded[/tube]

0

Noch keine Kommentare.

Was denkst du?

Ihre e-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Pflichtfelder sind markiert *