http://geishagourmet.com/2010/06/09/merenda-trentina-allo-scrigno-del-duomo/

Merenda dreißig im Scrigno del Duomo

von Mittwoch, Juni 9, 2010

Genießen Sie, Entdecken Sie, Verbesserung der lokalen Produktion infolge des kluge Bauernhof-Plots, Verarbeitung und Vermarktung von Fleisch. Unter Einbeziehung der Agrarindustrie Sektor Trentino in eine dezidiert auf NULL Km.

Für vier Jahre, drei Familien der Valsugana ( Furlan – Simonetto-Purin ) operano in stretta sinergia per proporre carne e salumi decisamente identitari. Elaborati con criteri della tradizione trentina e con carni di animali ‘nati e cresciuti in loco’.

Maiali accuditi con esperienza e con sistemi di allevamento assolutamente rispettosi del benessere animale. Che rappresenta il ‘valore aggiunto’ della produzione stessa della Filiera Agroalimentare Trentina.

Tutto il ciclo della lavorazione è attentamente controllato, con massima attenzione a soluzioni ecocompatibili. Per offrire prodotti non solo buoni, echte, ma sinceramente trentini.

Ecco perché nasce il progetto ‘Merenda Trentina’. Con due selezioni particolari di Prosciutto cotto Trentino e Salame stile ungherese altrettanto Trentino verace.

Due prodotti confezionati con alta tecnologia alimentare, per essere facilmente ‘gustabili’ e versatili, ideali per una vera Merenda Tipica.

Produzione e mercato, per sfide di gusto, non solo riservate a consumatori trentini, ma anche al pubblico più attento. Quello che sceglie con sicurezza e qualità garantita.

Tutto questo – ed altro – sarà presentato

GIOVEDI’ 10 GIUGNO ALLE ORE 17 PRESSO IL RISTORANTE LO SCRIGNO DEL DUOMO A TRENTO.

0

Noch keine Kommentare.

Was denkst du?

Ihre e-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Pflichtfelder sind markiert *