Dalla baby yoga alle bollicine, il Chia Laguna è il miglior family hotel d’Italia

Si chiama Kids Summer Recharge ed è un programma vacanze dedicato ai bambini per larli rilassare dopo un lungo anno scolastico: ai miei tempi, certo, per rilassarmi bastavano i buoni voti in pagella, che mi garantivano pace e amore in famiglia 😉 ma oggi, si sa, i tempi sono cambiati.

E così, relax anche per gli studenti: dallo yoga “col sorriso” alla pittura all’aria aperta, dal risveglio “muscolino” all’educazione alimentare, sono tante le attività il Chia Laguna in Sardegna propone per il nuovo Kids Summer Recharge, propostsa che si affianca alle Academy sportive dei mesi di luglio e agosto come la Campioni Football Academy, la Campioni Dance Academy e la Juventus Training Session. Senza dimenticare i due ospiti davvero speciali che per tutta l’estate accompagnano i bambini in ogni momento della loro vacanza, Masha e Orso.

Affacciato sulle splendide distese di sabbia dorata e il mare turchese della baia di Chia, è stato riconosciuto ai World Travel Awards 2018 “Italy’s Leading Family Resort”, dai professionisti dell’industria turistica internazionale e dai viaggiatori di tutto il mondo. La cerimonia di gala dei World Travel Awards Europe 2018, che si è svolta sabato 30 giugno ad Atene presso la Zappeion Megaron Hall, ha premiato le eccellenze del settore turistico, aereo, alberghiero e dell’ospitalità ed, in particolar modo, ha riconosciuto il costante impegno e l’ottima qualità dei servizi offerti alle famiglie dal Chia Laguna.

Questo post, che esula un po’ dai nostri soliti arogmenti di wine&food, lo faccio perchè da mamma credo sia sempre utile sapere quali strutture offrono  i migloiri servizi per i bambini, in modo da poterci rilassare anche noi un pochino 🙂

Inoltre, il posto lo conosco, ci sono stata in vacanza alcuni anni fa, garantisco che è immerso in una natura incantevole.

E poi c’è il bar Bollicine, con una bella carta di Champagne e spumanti con cui potrete divertirvi!

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: