Around the barrel. Jack Daniel’s si racconta in Podcast

by lunedì, marzo 12, 2018

Sono tante le storie legate a Mr Jack Daniel e alla storica Distilleria di Lynchburg (Tennessee), che produce ogni goccia del celebre whiskey che porta il suo nome.

Per condividerle in modo originale con tutti i suoi estimatori e con un pubblico ancora più vasto, Jack Daniel’s ha creato Around the Barrel with Jack Daniel’s, il primo podcast pensato esclusivamente per raccontare un prodotto unico nel suo genere, anche grazie ad aneddoti e curiosità.

In ognuno dei 12 episodi della prima stagione di Around the Barrel with Jack Daniel’s si raccontano le storie del whiskey nato a Lynchburg oltre 150 anni fa e che nel corso degli anni hanno contribuito a renderlo un’icona globale. Presentato da Lucas Hendrickson, il podcast ufficiale di Mr. Jack ospiterà in ogni episodio una “voce” speciale che condividerà con il pubblico storie e aneddoti del brand, da quella del Master Distiller Jeff Arnett, passando per le guide che mostrano la storica Distilleria ai tanti turisti che la visitano, fino a quelle di speciali amici di Mr. Jack.

“Potrebbe risultare difficile da credere per alcuni, ma ogni goccia di Jack Daniel’s è fatta a Lynchchburg, Tennessee” afferma John Higgins, Brand Director Jack Daniel’s per il Nord America. “Mr. Jack era un grande uomo, e noi continuiamo ancora oggi a seguire il suo motto “EVERYDAY WE MAKE IT, WE’LL MAKE IT THE BEST WE CAN”. Abbiamo oltre 150 anni di storie come questa da raccontare e vogliamo trovare sempre nuovi modi per condividerle con i nostri amici e appassionati, alcuni dei quali non potranno mai visitare la nostra città natale, in modo da fargli scoprire qualcosa di più a proposito della nostra speciale cittadina e della Distilleria”.

I 12 episodi della prima stagione di Around the Barrel with Jack Daniel’s saranno disponibili su iTunes, Google Play e altre piattaforme di audio on-demand.

Jack fa girare la musica, non la testa. Bevi responsabilmente.

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: