Dieci regali per lasciare i food lover a bocca aperta

by venerdì, dicembre 1, 2017

Lo ammetto, non è stato facile. Per trovare idee originali da mettere sotto l’albero questo Natale 2017  ho dovuto scandagliare il web in lungo e in largo, interpellare amiche oltreoceano, contare su segnalazioni dai miei preparatissimi agenti all’Havana ed ecco qui il risultato: una selezione di 10 (+1) pazze idee a cui mai avreste pensato.

Gustatevele tutte e, se vi va, mettetele sotto l’albero. Se invece siete dei/delle winelover, leggete il post http://geishagourmet.com/2017/11/22/dieci-idee-da-regale-a-ununa-winelvoer-dai-wine-condom-al-coravin/

Pane, amore e fantasia

Un elegante e raffinato pack nero che contiene le seducenti manette SUTRA in seta e camoscio, la benda in seta INTIMA, e MIA™ 2, il massaggiatore LELO dall’iconica forma a rossetto, reso ancora più speciale dal logo LVR, per condividere il piacere di momenti indimenticabili con il proprio partner all’insegna della complicità e dello stile, da abbinare naturalmente a qualche piatto gourmet e a una bella bottiglia di vino. Il pack, realizzato in edizione limitata, è parte del progetto LVR Edition 11 di LUISAVIAROMA e  in vendita in esclusiva su LUISAVIAROMA.COMa partire dal primo dicembre a 198 euro.

Hot Milk

Si chiama Hot Milk (latte bollente) la nuova fragranza che la creatrice di profumi Hilde Soliani ha dedicato a Gianfranco Vissani catturando la sua essenza che, per la Soliani, sa di  «spezie, è lattiginosa e gourmand». L’alta cucina  in un profumo, come recita l’etichetta. Per chi vuole essere rassicurante e impetuoso al contempo, come il grande chef a cui è dedicato. Un regalo perfetto per chi ha cercato di conquistarvi a colpi di Vichyssoise  e Mirepoix, e finalmente è riuscito a innescare la tanto agognata reazione di Maillard. Ma ne deve valerne davvero la pena, perché Hot Milk costa 130 euro (lo acquistate anche qui).

Collana Bretzel 

Uno dei pani più tipici del nord Europa (e dell’Alto Adige), che forma anche un intreccio d’amore. Un regalo romantico, se andate oltre le apparenze food. Costa 80 dollari e lo trovate qui. 

Orecchini a forma di cozza

Diciamocelo. Questo regalo potete farlo solamente a una ragazza molto bella, che sicuramente non prenderà il regalo per un messaggio subliminale. Oppure a un amica che, come me, è una appassionata di cozze e mitili in generale. Altrimenti, astenetevi. Anche perché questo accessorio costa 80 dollari (e lo comprate qui).

Cocktail Ring

Lei è una fanatica di cocktail? No panic. Ecco qui l’anello che fa per voi, per dichiararle amore eterno dimostrando che amate tutto di lei, anche la sua passione irrefrenabile per i Martini. Costa 35 dollari e lo comprate qui.

You are the bacon to my eggs, i braccialetti dell’amicizia

Idea carina, per due amiche foodlover. Ci sono anche in altre versioni (sei la mela sulla mia torta; il formaggio sui miei maccheroni…)

La coppia costa 23 dollari e la trovate qui.

Stem Metal Citrus Spritzer

Semplicemente geniale.

Ice Cream Lamp

Ice cream maniaci? Allora appendete il vostro cono preferito anche al soffitto così, quando nel freezer saranno finiti, almeno ne avrete uno che vi illuminerà le serate. Costa 45 sterline e la comprate qui.  

Chocolate Sofa

Il cibo degli dei non deve mai mancare in un angolo della dispensa perché sappiamo bene che, prima o poi, ne avremmo bisogno. Tanto quanto il Moment. E anzi, fa pure meglio, viste le svariate proprietà (pare anche dietetiche) del cioccolato fondente. E se siete anche dei design-lover, questo regalo fa proprio al caso vostro.

French Fries Pochette

Cosa sarebbe il mondo senza patatine fritte? E allora ecco qui uno dei vostri comfort food preferiti trasformato anche in un comodo astuccio portapacchi, porta penne, portamonete. C’è anche una versione bag, di Moschino, che vedete qui sotto. Da veri addicted.

Tortillas Baby Wrap

Dovete essere proprio dei fanatici di tortillas per apprezzare questo crazy gift, ma c’è da dire una cosa: è simpatico da morire. Non lamentatevi però se, quando vostro figlio crescerà e vedrà le foto che gli avrete fatto in versione burrito, si sentirà autorizzato a fare i pizza party nel vostro letto. Minimo. Costa 45 euro e la trovate qui. 

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: