Aspettando la vendemmia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, cena al Pier52 con Francesco

by sabato, novembre 25, 2017

Se siete delle fan di Ignazio Moser, il coinquilino del Grande Fratello Vip più discusso di tutti i tempi, nonché di Cecilia Rodriguez che ha promesso che per amor suo imparerà a vendemmiare, non potete perdervi la serata del 29 novembre da Pier52 a Milano in compagnia del padre di Ignazio, il campione del ciclismo Francesco e del metodo classico di punta della sua cantina, il “51.151”, proprio come la distanza percorsa durante il record messo a segno a Città del Messico.

A questo vino (100% Chardonnay) che sarà servito in formato magnum, oltre ad altri spumanti come il Brut Nature ed il Rosè Extra Brut, sarà dedicata la grande serata in programma mercoledì 29 novembre al ristorante Pier52 che proporrà invece alcuni suoi grandi “classici”: il percorso di ostriche, il polpo croccante sul letto di burrata, il risotto con gambero di Mazara del Vallo mantecato agli agrumi, il tonno rosso del mediterraneo con scampo di Manfredonia e duetto di ostriche. Non ve ne pentirete. 

«Sono felice che un grande campione qual è Francesco Moser trascorra una serata con noi: chi vorrà potrà sentirlo parlare di sport, di record, di vini che sono la sua nuova grande sfda. Noi invece nel frattempo serviremo piatti e prelibatezze per trascorrere una serata speciale e, ci auguriamo tutti, da nuovo record. Questa volta culinario», dichiara Edi Beqja, patron del ristorante che, come segnalato dall’autorevole guida ai ristoranti del Gambero Rosso 2018: “…è entrato nel circuito dei migliori locali di pesce di Milano”.

L’evento al Pier52, via Piero della Francesca 52 (Milano), per il quale è preferibile la prenotazione (tel. 02.33600400) prevede un costo di partecipazione di 70 euro.

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: