Arrivano gli affettati Veg

by giovedì, novembre 23, 2017

Si chiama Veghiamo è la linea di affettati vegetali biologici di FMV srl, pensata non solo per vegetariani e vegani, ma per tutti coloro che cercano il benessere con gustose alternative alle proteine della carne.

Del tutto vegetali, assolutamente privi di proteine animali, gli affettati Veghiamo offrono un equilibrio di sapori e colori donati dalle proprietà dei legumi, senza l’aggiunta di coloranti e conservanti. Tutta la linea è caratterizzata da un contenuto proteico che supera il 25% e da solo il 7% di grassi: offre quindi un’ottima fonte nutritiva, totalmente naturale e OGM free.

La linea Veghiamo è prodotta nel nuovo stabilimento dedicato di Zola Predosa (BO), inaugurato mercoledì 22 novembre, che nasce dalla partnership tra Felsineo Spa, azienda leader nella mortadella, e Mopur Vegetalfood Srl, forte nel know how di questo prodotto, riunite nella società FMV Srl, con logo commerciale Felsineo Veg.
«Veghiamo è nata dalla passione e dalla voglia di realizzare prodotti che siano buoni per tutti, e anche sani – afferma Andrea Raimondi, presidente di Felsineo e di FMV –. Con questa nuova linea abbiamo voluto coniugare la naturalità con il gusto, per offrire prodotti con un alto contenuto proteico e eccellenti dal punto di vista nutritivo e sensoriale, come sottolinea il payoff “Amore dalla prima fetta”».
L’azienda utilizza esclusivamente ingredienti biologici e ha ottenuto le certificazioni BIO e VEGAN dal Consorzio ICEA, ad ulteriore testimonianza dell’attenzione all’ecosostenibilità.

Gli affettati Veghiamo sono realizzati con il processo produttivo Mopur®1, che propone una nuova concezione di alimento. Sono ottenuti dall’abbinamento di diverse farine – di grano, lupini e ceci – attraverso un processo di fermentazione naturale che offre al prodotto caratteristiche distintive: sapore e profumo accattivanti, consistenza unica, ottima affettabilità e maggiore digeribilità.

La linea Veghiamo è disponibile in sei diverse varietà: con lupino, delicato, affumicato, speziato, al pepe e con tartufo. Tutto sul sito www.felsineoveg.com.

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: