Guida Michelin 2018: la diretta live

by mercoledì, novembre 15, 2017

Mancano meno di 24 ore all’attesissima uscita della Guida Michelin Italia 2018, la Rossa che assegna le Stelle più ambite della ristorazione mondiale.

L’anteprima sarà al Teatro Regio di Parma, dedicata a un parterre selezionato di giornalisti, ma per chi resta a casa quest’anno c’è la possibilità di assistere in diretta live all’evento. Basterà collegarsi, a partire dalle 10 di domani, a questo link https://live.michelin.it/ e sarà come essere lì, con me, però comodamente seduti alla vostra scrivania, sul divano oppure tra i fornelli del vostro ristorante.

Anticipazioni? I bene informati parlano della Stella Michelin che arriverà al Contraste e all’Essenza di Milano (dove un’altro storico stellato dovrebbe perderla), si mormora che Berton potrebbe ricevere la seconda Stella e che Norbert Niederkofler potrebbe vedersi assegnare la terza (e forse anche Enrico Bartolini al Mudec?). E si sussurra anche che un tre Stelle Michelin del Centro Italia potrebbe essere “declassato”. Ma sono solo voci di corridoio e i risultati, quelli veri, li scopriremo domani.

Stay tuned.

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: