Un estate giallo Clicquot

by mercoledì, luglio 26, 2017

Una glaciette da spiaggia, da picnic, da viaggio, ma anche da casa.

È davvero versatile, oltre che bella, la nuova Clicquot Ice Jacket, un elegante astuccio che permette di tenere al fresco il proprio champagne preferito.

Il contenitore sfrutta tutte le virtù del sughero: isotermico, riciclabile, ecologico, impermeabile, resistente e leggerissimo. Alte prestazioni tecniche che diventano fashion grazie a un elegante manico e a finiture Clicquot Yellow.

Clicquot Cork Ice Jacket è stata studiata per mantenere fino a due ore fresca al punto giusto una bottiglia di Yellow Label precedentemente raffreddata.

Costa circa 66 euro ed è una limited edition che i wine lover come me non possono non mettere nella propria collezione di wine toys 😉

Se invece siete amanti del Rosé Veuve Clicquot, la limited edition di San Valentino 17 (85 euro) è perfetta anche per rinfrescare le serate estive prima: il porta-bottiglia in metallo “Scream Your Love” è un originale secchiello per il ghiaccio che si trasforma, all'occorrenza, in un megafono per dichiarare forte e chiaro il proprio amore…

https://youtu.be/IgXPjBPnj3M

#liveclicquot
#clicquotjourney

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *