Al Four Seasons di Milano lo champagne balla lo Swing

by venerdì, giugno 23, 2017

Un perlage che danza nel bicchiere al ritmo di Swing. Lo champagne è così, soprattutto quello Veuve Clicquot, una delle più grandi Maison de Champagne, che insieme a Four Seasons Hotel Milano presenta Swing & Chill, il nuovo imperdibile appuntamento per l’aperitivo a Milano.

Oltre alle classiche proposte di cocktail e pregiati vini alla carta, da ieri è possibile degustare le migliori etichette Veuve Clicquot abbinati alle più ricercate espressioni gastronomiche italiane proposte dall’executive chef dell’hotel Vito Mollica, in un’atmosfera riconducibile agli anni d’oro dello Swing americano: tutti i giovedì, Four Seasons Hotel Milano infatti si vestirà ad hoc per entrare nel vivo dello spirito “dondolante”; le divise del personale saranno sostituite dagli eleganti completi tipici di quegli anni, una band Live Music suonerà vibranti note in giardino sotto le stelle, e sarà presente anche la scuola di ballo “Swingin’ Folks”, un gruppo di appassionati di cultura e musica dagli anni ’20 in poi.

Tre le etichette Veuve Clicquot a disposizione, Veuve Clicquot Vintage Rosé 2008, il primo Millesimato creato dallo Chef de Caves Dominique Demarville e La Grande Dame, il tributo a Madame Clicquot, nota anche come “La Grande Dame de la Champagne”; una Cuvée de Prestige dal colore dorato chiaro, è il perfetto connubio tra vinosità e freschezza, una vera e propria Grande Dame. Imperdibili anche i cocktail con Veuve Clicquot Rich, champagne creato esclusivamente per la mixologia.

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *