La wish list di una wine lover mommy

by sabato, aprile 29, 2017

Vi siete accorte, vero, che tra poco è la festa della mamma?

Non ditemi di no, persino il negozio di cosmetici di fiducia ti manda messaggini con lo sconto 20 per ricordarti di fare un regalino alla tua genitrice… 🙂
Per me, si tratta solo di un pretesto per aggiornarvi sulle ultime novità che, da wine lover, ho messo nella mia wish list. Eccole.

CORAVIN
Questo accessorio sta in cima alla mia wish list ed è l’oggetto più desiderato del momento. Anche dai ristoratori. Questo attrezzo, infatti, consente di poter prelevare dalla bottiglia anche solo la quantità di un calice di vino, senza stapparla e restando perfettamente conservata per la quantità rimanente. Come? Il sistema prevede che un ago penetri nel tappo di sughero anche senza togliere la capsula: il vino viene così spillato insufflando argon, un gas inerte che si sostituisce al contenuto impedendo all’aria ogni interazione. Tolto l’ago, il sughero si richiude naturalmente. Guardate il video a questo link.
Il modello base costa circa 200 euro.

WINE LOVER BAG
Una borsa e un porta bottiglia, per essere chic anche quando si porta il vino dalle amiche oppure al ristorante, praticando il byob (leggi qui). Wine Lover è la linea di borse dell’italianissima Venetus, che non solo fungono da contenitore, ma proteggono, refrigerano oppure conservano a temperatura ottimale la bottiglia. E una volta consumata, diventano delle borse glamour, da sfoggiare tutti i giorni.
Guardate qui.

BACI PERSONALIZZATI
Chi mi conosce sa che non sono un’appassionata di dolci, ma non so dire di no a un Bacio Perugina. Se da oltre 90 anni i famosi cioccolatini dalla forma inconfondibile sono messaggeri dei pensieri degli scrittori più romantici di sempre, adesso ognuno potrà diventare l’autore in versione 2.0 di un personale messaggio d’amore da dedicare alla persona che più si ama al mondo: la propria mamma. Infatti, grazie alla pagina e-commerce (www.baciperugina.it/shop), è possibile personalizzare online i bigliettini della confezione da regalare. Mio figlio è troppo piccolo ancora, ma chissà, per il vostro potrebbe essere un’idea originale da prendere al volo!

KIT TAGLIA BOTTIGLIA
Una lampada, un vaso, un porta grissini… Quante volte ho pensato di fare qualcosa con le bottiglie di vini che più mi piacevano, ma poi, come fare? Da poco ho scoperto che esiste un kit di AGPTeck per tagliare le bottiglie e sbizzarrirmi con la fantasia. Io lo visto qui.

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *