Joe Bastianich, live concert a Vinitaly and the city

by mercoledì, aprile 5, 2017

Fan di Joe Bastianich, preparatevi. Anche se siete astemie, ma andate pazze per il restaurant man più famoso del mondo, l’occasione giusto per incontrarlo è domenica prossima a Verona  in occasione della 51° edizione di Vinitaly, la più grande manifestazione dedicata al mondo del vino.

Joe, infatti, si esibirà insieme ad altri grandi musicisti con il suo Joe Bastianich Project in un live esplosivo gratuito di scena domenica 9 aprile alle 21, presso il Cortile del Mercato Vecchio, inserito nel programma della rassegna Vinitaly And The City.

Joe Bastianich e la sua band si esibiranno in uno show esclusivo, grazie agli undici brani interamente scritti da loro, all’insegna della musica che ha maggiormente influenzato la sua vita. Tra folk, blues e ballate rock ‘n’ roll, sul palco prenderà vita la grande tradizione della musica americana di oggi e di allora.

Ad accompagnare Joe sul palco: Gabriele Tirelli alla chitarra, Lorenzo Ferrari alla batteria, Giacomo Papetti al basso e Roberto Esposito al piano.

Un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica e non solo, una festa per scoprire il lato artistico di Joe Bastianich, che non smette mai di stupire per la sua poliedricità.

Maggiori informazioni su: www.vinitalyandthecity.com

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *