Veg Gourmet in Alto Adige

by venerdì, giugno 24, 2016

Il Nutris è il primo ristorante vegetariano e vegano in Alto Adige, si trova a Foiana di Merano presso l’ALPIANA RESORT, ed è affidato all’esperienza dello chef Arnold Nussbaumer che in cucina porta avanti i concetti di stagionalità”, “prodotti locali” e “vegetariano/vegano”.
I piatti al Nutris sono stagionali perché le ricette si basano su ciò che offrono i contadini, che sono i principali fornitori di materie prime del ristorante. In estate, ad esempio, tutti i piatti utilizzano solo ingredienti che la terra offre in questa stagione nei campi coltivati della zona. Il menu è soggetto a frequenti cambiamenti proprio in virtù del fatto che tutto dipende dalle materie prime utilizzate.

I piatti offerti utilizzano solo cibi di provenienza vegetale e solo in parte di provenienza animale, per questo il Nutris è un ristorante “Vegano” e “vegetariano”, e lo chef Nussbaumer lavora continuamente per offrire agli ospiti una cucina sana, genuina senza rinunciare ad essere gustosa e prelibata.

Il Nutris è aperto dal martedì al sabato, solo la sera e solo su prenotazione, sia per i clienti del Resort sia per le persone che scelgono di passare una piacevole serata gustando piatti naturali.

I menu offerti sono a 4, 5, 6 portate e i prezzi partono da 51,00 e arrivano fino a 75,00euro, per persona.
Piatti speciali sono previsti anche per chi non mangia glutine.

0

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *